Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «United e Arsenal si contendono Guedes»

REUTERS

Il classe 96 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2021 ed ha già esordito con la nazionale maggiore del Portogallo.

MILANO- Goncalo Guedes è un giovanissimo attaccante cresciuto nel Benfica e in patria è considerato l’erede di Cristiano Ronaldo. Il classe 96 è un esterno offensivo ma può agire anche da punta centrale. In questa stagione, con la maglia dei campioni di Portogallo in carica ha messo insieme 9 presenze tra campionato e Champions League, ha segnato una rete e sfornato due assist.

LOTTA A DUE- Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Sun, su Guedes ci sono due club di Premier League molto agguerriti: l’Arsenal di Arsene Wenger e il Manchester United di José Mourinho. Guedes ha giocato in tutte le rappresentative portoghesi dall’under 15 all’under 21 ed ha già messo insieme 2 presenze anche con la nazionale maggiore. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2021.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi