Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, Klose interessa ma decide Sarri

Getty Images

Valanghe di gol ed esperienza: è l'unico svincolato che piace a club

NAPOLI - L'acqua gelata piovuta addosso al Napoli ha paralizzato corpi e teste: il grave infortunio di Milik è stato definito un evento sospeso tra la catastrofe e il disastro. Poco altro da aggiungere: sportivamente parlando, considerando le implicazioni del post Higuain, l'investimento e l'ottimo impatto di Arek in campionato e in Champions, la valutazione non fa una piega. Ne fanno tante, invece, quelle che la società sta facendo in merito a un ritorno sul mercato.

Degli svincolati: De Laurentiis, Sarri e Giuntoli stanno provando a rimettere insieme i cocci dell'ennesimo weekend nero delle Nazionali, ma da una prima riflessione la linea guida è di evitare l'ingaggio di un uomo senza calcio da un po'. Soprattutto alla luce dei lunghi procedimenti di inserimento di Sarri. Un nome, però, stuzzica la fantasia. Uno soltanto, al momento: Miro Klose. Potrebbe essere il tedesco, il colpo last minute, in attesa di gennaio. E innanzitutto di Leonardo Pavoletti.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

MILIK SI OPERA: SEGUI LA DIRETTA

IL NAPOLI PERDE MILIK: «ROTTURA DEL CROCIATO». AUGURI DA MARADONA

TUTTO SUL NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi