Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, Preziosi: «Mi dispiace per Milik, ma Pavoletti non si muove»

Getty Images

Il presidente rossoblu blinda l'attaccante: « I soldi che ci hanno offerto per lui ci avrebbero fatto comodo, ma non lo lasceremo partire»

MILANO - Enrico Preziosi blinda Pavoletti. Il presidente, intervenuto alla presentazione del primo torneo per disabili organizzato da asd Calcio 21 e dalla Figc, ha chiuso le porte alla partenza del suo centravanti : "Non si muove - ha detto - perché su di lui questa stagione abbiamo fatto dei programmi importanti. I soldi che ci hanno offerto per lui ci avrebbero fatto comodo, ma non lo lasceremo partire a gennaio".

NIENTE NAPOLI - Cosa faccio' se mi chiama De Laurentiis? Rispondo e lo saluto... Mi dispiace per Milik, ma Pavoletti restera' perché è uno dei più forti centravanti in Italia. Se Ventura cerca un attaccante da area di rigore, meglio di lui non può trovare. Sta lavorando per giocare il derby e speriamo che ce la faccia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi