Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Melfi, preso l'ex Salernitana Lanzaro

LaPresse

Il club lucano annuncia l'arrivo del difensore, che ha firmato fino al termine della stagione. Ha esordito in Serie A con la Roma

MELFI - Il Melfi ha annunciato l'arrivo del difensore Maurizio Lanzaro. Classe 1982 il giocatore ha esordito in Serie A con la maglia della Roma, e ha indossato anche, tra le altre, le casacche di Verona, Empoli, Reggina, Cosenza, con un'esperienza in Spagna, col Real Saragozza. Nell'ultima stagione si è diviso tra Salernitana e Foggia. Lanzaro ha firmato un contratto che lo lega ai lucani fino al termine della stagione.

TUTTO SULLA LEGA PRO

CAlCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "L'A.S. Melfi comunica di aver ingaggiato l'esperto difensore Maurizio Lanzaro classe 1982 con un contratto fino a giugno 2017. Il giocatore vanta una lunga esperienza in serie A con le maglie di Roma, Verona, Empoli e soprattutto Reggina, in B con Palermo, Cosenza, Salernitana, Reggina e Juve Stabia, oltre un'esperienza all’estero in Spagna nel Real Saragozza. Nella scorsa stagione ha militato prima in serie B con la Salernitana e da Gennaio in Lega Pro con il Foggia".

GIRONE C, RISULTATI E CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi