Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Lo United punta con decisione Griezmann»

EPA

Il classe 91 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2021 e con la maglia dei colchoneros ha messo insieme 116 presenze condite da 63 reti.

MILANO- Il Manchester United sta già lavorando per rinforzare la rosa non solo per il mese di gennaio ma anche per la prossima stagione. L’obiettivo numero uno di José Mourinho per l’attacco è il francese dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann che andrà in scadenza di contratto con i colchoneros il 30 giugno del 2021. L’ex Real Sociedad è alla sua terza stagione a Madrid e con la maglia dell’Atletico ha segnato 63 reti in 116 presenze complessive.

L’EREDE DESIGNATO- Secondo quanto riporta il Sunday Mirror, lo United sta pensando a Griezmann come erede naturale di Wayne Rooney che sembra nella fase calante della sua carriera. Mourinho stima molto il giocatore dell’Atletico Madrid e i Red Devils avrebbero pronta un’offerta importantissima: 80 milioni di sterline, circa 89 milioni di euro.

POGBA: "MOURINHO VUOLE CHE GIOCHI COME PIRLO"

TUTTO SUL CALCIO ESTERO - CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi