Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Villa chiama Iniesta in MLS»

EPA

Il contratto dello spagnolo andrà in scadenza il 30 giugno del 2018.

MILANO- Andres Iniesta, nonostante i 32 anni, è ancora uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Il giocatore spagnolo ha legato per intero la sua carriera al Barcellona e con la maglia blaugrana ha vinto tutto mettendo insieme 600 presenze complessive condite da 55 reti. Questa è la quindicesima stagione di Iniesta al Barça e il suo contratto attuale scadrà il 30 giugno del 2018. Qualche giorno fa, il quotidiano spagnolo Sport, aveva annunciato il suo rinnovo a vita con il club blaugrana ma ancora non è arrivata la fumata bianca.

IL RICHIAMO DELLA MLS- Secondo quanto riporta Don Balon, c’è un ex compagno di Iniesta che lo vorrebbe convincere ad approdare nella Major League Soccer, tra le fila dei New York City: stiamo parlando di David Villa suo ex compagno nel Barcellona e in Nazionale. Il classe 81 ha giocato per tre anni al Barcellona mettendo insieme 48 reti in 119 presenze complessive. Il richiamo della MLS è forte ma difficilmente il Barcellona si farà sfuggire il suo fuoriclasse.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi