Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato United: «Fabinho e Coleman sul taccuino di Mourinho»

EPA

I Red Devils pensano a rinforzarsi sugli esterni per gennaio: sul taccuino del tecnico portoghese ci sono due calciatori.

MILANO- Il Manchester United di José Mourinho ha bisogno di rinforzi in difesa, soprattutto sugli esterni. I Red Devils, in estate, hanno messo sotto contratto il difensore centrale Eric Bailly ma il problema sugli esterni resta attuale. Matteo Darmian è ai margini del progetto e a gennaio dovrebbe lasciare il club inglese. Sono due i nomi sul taccuino della dirigenza dello United: il brasiliano Fabinho e l’irlandese Coleman.

POGBA: "MOURINHO VUOLE CHE GIOCHI COME PIRLO"

TUTTO SUL CALCIO ESTERO - CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

GENNAIO O GIUGNO? Secondo quanto riporta l’Indipendent, il preferito di Mourinho è il brasiliano classe 93 in forza al Monaco. L’ex Real Madrid, compirà 23 anni il prossimo 23 ottobre e ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2021. Non sarà facile arrivare a gennaio a Fabinho visto che il club francese non ha intenzione di cederlo durante il mercato di riparazione e se ne riparlerà in estate. In alternativa piace molto Seamus Coleman, in forza all’Everton dal 2010 e che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi