Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, arriva Pradè, Giampaolo in bilico

L'ex dirigente di Roma e Fiorentina ha scelto Genova. Sarà annunciato da Ferrero

GENOVA - Daniele Pradè ripartirà dalla Sampdoria. L'ex diesse di Roma e Fiorentina è pronto a dire sì. Da qualche giorno è in contatto con Ferrero: è affascinato dall'idea di rientrare nel calcio e gli piace il progetto del club blucerchiato. Sarà il direttore dell'area tecnica e Ferrero dovrebbe dare oggi l’annuncio. Dopo aver chiuso la scorsa estate l’esperienza alla Fiorentina, Pradè era stato contattato dall’Udinese, ma poi non era arrivato all'accordo: ora, alla Samp serve un dirigente che tenga i rapporti tra la società e la squadra. Il direttore sportivo Osti resta al suo posto ed è stato informato di questo rinforzo. 

CALCIOMERCATO
 
DERBY - Il debutto di Pradè da dirigente blucerchiato probabilmente avverrà sabato sera al Ferraris in occasione del derby con il Genoa. Una partita molto delicata per la Samp, che farà a meno di Viviano (infortunatosi al polso, in pole Puggioni per sostituirlo): la gara potrebbe risultare decisiva per Giampaolo. E quindi Pradè potrebbe essere chiamato a prendere subito decisioni importanti.
 
TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi