Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Tottenham: «Vertonghen è vicino al rinnovo»

Getty Images

Il contratto del classe '87 andrà in scadenza il 30 giugno del 2018

MILANO- Il Tottenham di Mauricio Pochettino si trova al secondo posto della classifica di Premier League, a quota 18 punti, a meno uno dalla coppia di testa formata da Arsenal e Manchester City. Gli Spurs, tra l’altro, sono gli unici a non aver ancora perso una partita in campionato e in queste ultime settimane hanno rinnovato tutti i contratti dei giocatori più talentuosi: da Dele Alli, a Eric Dier, fino ad arrivare ad Danny Rose, Christian Eriksen, Kyle Walker, Harry Winks e Tom Carroll.

RINNOVO IN DIFESA- Secondo quanto riporta l’Evening Standard, il Tottenham ha in programma di rinnovare il contratto al perno della difesa di Pochettino: Jan Vertonghen che andrà in scadenza il 30 giugno del 2018. Il belga veste la maglia degli Spurs dal 2012 ed è alla sua quinta stagione a White Hart Lane con cui ha messo insieme 167 presenze condite da 9 reti.

IL TOTTENHAM INSIDIA MILAN E JUVENTUS PER ISCO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi