Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Bellerin: «Se mi chiama il Barcellona? Riattacco il telefono»

REUTERS

Il classe 95 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 ed ha messo insieme 84 presenze e 3 reti con i Gunners.

MILANO- Hector Bellerin è un giovane esterno spagnolo in forza all’Arsenal di Arsene Wenger. Il classe 95, però, è cresciuto nelle giovanili del Barcellona ma nel 2011 è passato ai Gunners che nel 2013-2014 l’hanno ceduto in prestito al Watford per fargli fare esperienza. Bellerin è alla sua terza stagione, in pianta stabile, all’Arsenal con cui ha messo insieme 84 presenze complessive e 3 reti.

LUIS ENRIQUE LO OSSERVA- Il Barcellona, da diversi mesi è su Bellerin ma l’Arsenal non si vuole affatto privare del suo esterno ed è pronto a blindarlo con il rinnovo di contratto, quello attuale scadrà il 30 giugno del 2019. Il diretto interessato, interpellato da Skysports.com, ha risposto così a chi gli chiedeva cosa farebbe se gli arrivasse  una chiamata da parte del Barcellona: “Se mi contattasse il Barcellona? Riattaccherei il telefono, meglio giocare all’Arsenal”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi