Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il City vuole Aubameyang per sostituire Aguero»

AP

Il classe 89 è finito nel mirino di Guardiola nel caso in cui l'argentino dovesse lasciare la Premier League per tornare in Liga.

MILANO- Sergio Aguero è alla sua sesta stagione con la maglia del Manchester City: il Kun fino a questo momento ha messo insieme 147 reti in 219 presenze complessive con la maglia dei Citizens e il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019. L’argentino è rimasto fuori, inaspettatamente, contro il Barcellona e seconda il Mundo Deportivo l’ex Atletico Madrid non l’ha presa affatto bene. Il Real Madrid è alla finestra per Aguero che tornerebbe a Madrid, dall’altra sponda, dopo sei anni.

IL SOSTITUTO- Secondo quanto riporta il Daily Express, il City si sta cautelando e avrebbe già messo nel mirino Pierre-Emerick Aubameyang, obiettivo tra l’altro anche del Real Madrid. Il gabonese è la punta di diamanta del Borussia Dortmund ed è un anno più giovane rispetto ad Aguero. Se, in estate, Aguero dovesse realmente lasciare il City allora Guardiola si tufferebbe immediatamente sull’ex attaccante scuola Milan.

TUTTO SULLA PREMIER LA CLASSIFICA

CHELSEA-MANCHESTER UNITED 4-0: TABELLINO E STATISTICHE

LE FOTO DEL BIG MATCH FRA CONTE E MOURINHO

MANCHESTER CITY-SOUTHAMPTON 1-1: FERMATO GUARDIOLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi