Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Gerrard può tornare al Liverpool»

Getty Images

Il classe 80 ha messo insieme 710 presenze e 186 reti con la maglia dei Reds.

MILANO- Steven Gerrard è stato uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio inglese e del Liverpool. Il classe 80 ha giocato per ben 17 stagioni con la maglia dei Reds con cui ha messo insieme 710 presenze e 186 reti e con cui ha vinto 1 Coppa Uefa, 1 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe di Lega inglese, 2 Coppe di Inghilterra e 2 Community Shield. Gerrard ha giocato 114 partite con la maglia della nazionale inglese ed ha segnato 21 reti. Nel luglio del 2015 è passato in MLS tra le fila del Los Angeles Galaxy con cui andrà in scadenza di contratto il 31 dicembre del 2016.

RIENTRO ALLA BASE- Gerrard ha messo insieme 38 presenze e 5 reti con la maglia dei Los Angeles Galaxy e secondo quanto riporta il Daily Express, il 36enne di Whiston potrebbe tornare al Liverpool per intraprendere la carriera di allenatore. L’ex capitano storico dei Reds ha iniziato i primi colloqui con la dirigenza del club inglese che è sempre rimasto nei cuori dei tifosi e il suo rientro sarebbe accolto di buon grado da parte di tutto l’ambiente.

RISULTATI PREMIER LEAGUE

MANCHESTER CITY-SOUTHAMPTON: IL TABELLINO

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi