Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Wolverhampton: «Zenga rischia l'esonero»

REUTERS

L'ex tecnico di Sampdoria e Palermo è al Wolverhampton da fine luglio ed ha preso il posto di Jackett.

MILANO- Walter Zenga è in bilico sulla panchina del Wolverhampton.  L’ex allenatore del Palermo è sbarcato in Inghilterra, a fine luglio, per prendere il posto di Kenny Jackett. Dopo i buoni risultati di inizio stagione, ora la classifica dei lupi piange visto che occupano il diciottesimo posto in classifica, con 16 punti conquistati su 42 disponibili: frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e ben 6 sconfitte con 16 gol segnati e ben 17 subiti.

IN BILICO- Secondo quanto riporta il Times la proprietà cinese starebbe seriamente pensare di cambiare allenatore. Il prossimo turno di campionato, sabato alle ore 18:30, vedrà opposto il Wolverhampton in trasferta contro il Blackburn terzultimo in classifica con soli 4 punti in meno rispetto ai lupi. Zenga rischia seriamente di non essere in panchina a meno che il club non decida di concedergli ancora un’ultima chance per rilanciarsi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi