Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Pepe e Isco, rinnovi lontani». La Juve alla finestra

EFE

Il difensore portoghese andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017, lo spagnolo il 30 giugno del 2018

MILANO - Il Real Madrid di Zinedine Zidane è in vetta alla classifica della Liga spagnola con 24 punti conquistati in 10 giornate: frutto di 7 vittorie e 3 pareggi. Le merengues hanno segnato 28 reti, ne hanno subite 10 ed hanno un vantaggio di due punti sul Barcellona seconda e di tre punti sull’accoppiata Atletico Madrid Siviglia. Il club blancos è alle prese con i vari rinnovi di contratto anche se per due calciatori sembra essere tutto lontano.

LA JUVENTUS ATTENDE - Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, il difensore portoghese Pepe e Isco sono sulla lista dei partenti: i loro contratti scadranno rispettivamente nel 2017 e nel 2018 e la Juventus di Allegri osserva attentamente la situazione attorno ai due giocatori. In casa Real, intanto, c’è da registrare l’infortunio muscolare occorso a Pepe che dovrà stare fermo circa 15 giorni per via di una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi