Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Messi è vicino al rinnovo con il Barcellona»

EPA

L'attuale accordo con la Pulce scadrà il 30 giugno del 2018.

MILANO- Lionel Messi è alla sua tredicesima stagione con la maglia del Barcellona. La Pulce ha messo insieme 543 presenze complessive condite da 467 reti così suddivise: 319 nella Liga spagnola, 39 in Coppa del Re, 89 in Champions League e 20 nelle altre competizioni europee. Il suo contratto con il Barcellona scadrà il 30 giugno del 2018 e già da diversi mesi le parti stanno discutendo per allungare l’accordo all’uomo simbolo del club blaugrana.

IL BARCELLONA DORME NELL'HOTEL DI MOURINHO

I TEMPI- Messi in estate è stato corteggiato dal Manchester City del suo grande mentore Pep Guardiola ma il 29enne di Rosario vuole restare nel club che l’ha reso grande anche se il meritato rinnovo non è ancora arrivato. Secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, il Barcellona nei prossimi due mesi avrà i colloqui decisivi con l’entourage di Messi per parlare del prolungamento, con relativo adeguamento del contratto. I tifosi blaugrana osservano la situazione impazienti e si augurano che arrivi al più presto la tanto attesa fumata bianca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi