Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Real, Nacho: «Voglio giocare di più»

EPA

Il classe 90 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2020

MILANO- José Ignacio Fernández Iglesias, meglio conosciuto come Nacho, è un difensore in forza al Real Madrid di Zinedine Zidane. Il classe 90 è un prodotto della cantera merengues e gioca in pianta stabile in prima squadra dalla stagione 2010-2011. Fino a questo momento Nacho ha collezionato solo 84 presenze e 3 reti in tutte le competizioni e reclama spazio che, però, il tecnico francese non può concedergli visto la folta concorrenza in quel reparto.

PEPE E ISCO: RINNOVI LONTANI

VOGLIA DI GIOCARE- Il Real Madrid, questa sera, sarà impegnato sul campo del Legia Varsavia in Champions League e Nacho alla vigilia del match ha mandato un chiaro messaggio alla dirigenza madrilena: "Qui a Madrid sono tranquillo perché è casa mia, ma sto giocando poco, meno di quello che mi aspettassi. Non posso pensare di essere al Real e di giocare solo 15 match nell’arco di un’intera stagione: ho voglia di giocare di più”. La Roma in estate aveva manifestato un forte interesse per Nacho e queste sue parole potrebbero aprire scenari interessanti per i giallorossi che potrebbero farci un penserino per gennaio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi