Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Lo United bussa alla porta dell'Atletico Madrid per Godin»

AP

Il contratto del classe 86 scadrà il 30 giugno del 2019.

MILANO- Diego Godin è uno dei pilastri dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Il centrale uruguaiano veste la maglia dei colchoneros dal 2010 e fino a questo momento ha collezionato 271 presenze condite da 19 reti. L’ex Villarreal è anche capitano della Celeste con cui ha messo insieme 100 presenze e 8 reti al suo attivo. Il suo contratto con l’Atletico Madrid scadrà il 30 giugno del 2019 e sull’ex Nacional ci sono diversi club tra cui lo United di José Mourinho.

SIRENE INGLESI- Secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, Godin è finito nel mirino del Manchester United che è pronto a pagare per intero la clausola rescissoria del roccioso difensore uruguaiano, pari a 33 milioni di euro. I Red Devils, in estate, hanno investito molto, circa 40 milioni die uro, per strappare al Villarreal il difensore ivoriano Eric Bailly che non sta convincendo a pieno.

Video: ATLETICO MADRID: PARLA SIMEONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi