Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chelsea: «Obi Mikel è prossimo all'addio»

Getty Images

Dopo undici stagioni a Londra, il nigeriano è pronto a salutare i tifosi dei Blues.

MILANO- John Obi Mikel ha legato la sua intera carriera al Chelsea. Il centrocampista nigeriano è alla sua undicesima stagione a Stamford Bridge ma non rientra nei piani di Antonio Conte. Con i Blues ha giocato la bellezza di 372 match complessivi con 6 reti al suo attivo. Mikel ha vinto 4 Coppe d’Inghilterra, 2 Coppe di Lega inglese, 2 Premier League, una Community Shield, una Champions League e un’Europa League, più una Coppa d’Africa con la sua nazionale e il bronzo olimpico a Rio de Janeiro.

TUTTO SULLA PREMIER

ADDIO ANNUNCIATO- In Inghilterra sono certi: Mikel lascerà il Chelsea a fine stagione a meno che non ci sia una squadra disposto a tesserarlo già a gennaio. Secondo il London Evening Standard la storia d’amore tra il nigeriano e i Blues è giunta al capolinea: il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2017 e il club non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto al nigeriano classe 87.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi