Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Lo United è pronto a fare follie per Suarez»

EPA

L'attuale contratto del classe 87 andrà in scadenza il 30 giugno del 2019. I blaugrana lavorano sul rinnovo con adeguamento.

MILANO- Luis Suarez è uno degli attaccanti più forti al mondo e con Messi e Neymar, al Barcellona, compone il tridente più letale in circolazione. Il suo contratto con i blaugrana scadrà il 30 giugno del 2019 e attualmente percepisce uno stipendio da oltre 11,5 milioni di euro. I suoi numeri con il Barcellona sono incredibili: 94 reti in 111 presenze complessive che diventano 314 in 468 partite in tutta la sua carriera con le maglie di Nacional, Groningen, Ajax e Liverpool. Con l’Uruguay, invece, ha siglato 47 gol in 88 gettoni complessive diventando il migliore di tutti i tempi della storia della Celeste.

Suarez riceve la seconda Scarpa d'Oro

«Messi vicino al rinnovo con il Barcellona»

DERBY DI MANCHESTER- Il Manchester City di Pep Guardiola, nei giorni scorsi, ha manifestato un fortissimo interesse per Suarez, ma secondo quanto riporta l'Indipendent, il club blaugrana ha tutte le intenzioni di blindare il suo fuoriclasse, allungando il contratto e portando il suo stipendio allo stesso livello di quello di Neymar, pari a 16 milioni di euro. I blaugrana, però, dovranno stare attenti anche all’altra squadra di Manchester, perché lo United è pronto ad una cifra vicina ai 150 milioni di euro per portare l’uruguaiano alla corte di José Mourinho.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi