Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il Barcellona punta deciso Joao Cancelo»

REUTERS

Il classe 94 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2021.

MILANO- Il Barcellona è sempre alla ricerca di un esterno difensivo per rimpiazzare degnamente Dani Alves, che in estate è approdato alla Juventus. Aleix Vidal ha deluso le aspettative e con la riapertura del mercato di gennaio lascerà i blaugrana. Sul taccuino della dirigenza catalana ci sono diversi nomi che stuzzicano la fantasia di Luis Enrique: Lichtsteiner della Juventus, Srna dello Shakthar Donetsk fino ad arrivare a Bellerin dell’Arsenal anche se il vero obiettivo pare essere Joao Cancelo del Valencia.

Suarez riceve la seconda Scarpa d'Oro

«Messi vicino al rinnovo con il Barcellona»

CONTATTI AVVIATI- Il portoghese, classe 94, è anche nel mirino del Manchester United di José Mourinho che ha bisogno di rinforzi per il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Cadena Cope, però, il Barcellona ha già avviato i contatti con Jorge Mendes, il potentissimo agente tra l’altro anche dello Special One. L’ex Benfica piace tanto a Luis Enrique che lo vedrebbe bene nel suo scacchiere: ci sarà, però, da convincere il Valencia di Prandelli a cedere uno dei calciatori più promettenti della squadra spagnola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi