Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Real: «Bayern, Tottenham e Chelsea si sfidano per Isco»

EPA

Il contratto dello spagnolo andrà in scadenza il 30 giugno del 2018.

MILANO- Isco non è felice al Real Madrid: il talento spagnolo ha voglia di giocare con continuità ma Zinedine Zidane non glielo può garantire vista la folta concorrenza in quella zona nevralgica del campo Isco è alla sua quarta stagione al Real Madrid con cui ha messo insieme 158 presenze condite da 24 reti. Il suo contratto con il club blancos scadrà il 30 giugno del 2018 e non sono in programma incontri con il suo entourage per il prolungamento.

Video: ZIDANE PARLA DI CR7

TANTE PRETENDENTI- La Juventus è da tempo su Isco e il club bianconero continua a tenere monitorata la situazione attorno allo spagnolo. Secondo quanto riporta il Daily Express, però, la Vecchia Signora dovrà battere la concorrenza dei più grandi club europei: oltre al Chelsea di Antonio Conte e al Tottenham di Mauricio Pochettino, anche il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti ha messo gli occhi su Isco. L’ex tecnico di Milan e Juventus ha già lavorato con il 24enne ai tempi del Real Madrid e lo rivorrebbe con sé a Monaco di Baviera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi