Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parla il papà di Neymar: «Chi lo vuole paghi 430 milioni di euro»

Getty Images

Il padre del fuoriclasse brasiliano: «Per lui è un piacere giocare al Barcellona accanto a Messi e Suarez: è sempre stato il suo sogno»

ROMA - «Il sogno di mio figlio è sempre stato quello di giocare nel Barcellona». Parola del papà di Neymar che in un'intervista al Mundo Deportivo ha raccontato l'emozione di suo figlio nel vestire la maglia blaugrana: «Ama scendere in campo avendo al fianco compagni come Messi e Suarez. Chi vorrà strapparlo a questo sogno dovrà spendere 430 milioni di euro. Se ci sono state offerte in passato? Ne abbiamo avuta una importante nell'estate del 2015, poi il Manchester United. Se si è fatto avanti anche il Psg? Non importa, mio figlio è felice al Barça. E poi se un club è interessato a lui deve andare a parlare prima con i blaugrana. Neymar ha rinnovato con il Barcellona: se lo ha fatto è perchè vuole davvero restare in Spagna a lungo. Mio figlio non ha mai avuto dubbi nel proseguire al Barcellona. Io sono il suo agente e guadagnerei molto di più a rivenderlo ad un'altra squadra ma i desideri di mio figlio vengono prima di tutto», ha concluso Neymar Sr.

Video: VIDEO, SCHERZO DI SUAREZ A NEYMAR

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi