Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «L'Inter insiste per Darmian»

REUTERS

Il classe 89 è costato circa 20 milioni di euro, nel 2015, ai Red Devils ma per Mourinho è una delle ultime scelte.

MILANO- Matteo Darmian si è perso al Manchester United. L’esterno nato a Legnano dopo l’ottima stagione al Torino, nell’estate del 2015 è stato voluto fortemente dai Red Devils allenati da Louis van Gaal. L’ex Palermo ha messo insieme 39 presenze e una rete l’anno scorso mentre quest’anno per José Mourinho è uno delle ultime scelte. Fino a questo momento sono solo 5 le presenze con lo United: 3 in Europa League e due in Premier League, troppo poco per un calciatore costato circa 20 milioni di euro bonus inclusi.

LE IMMAGINI DEL FILM DEDICATOGLI  IBRA SUL 400° GOL 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L’INTER OSSERVA- Darmian a gennaio dovrebbe lasciare lo United per fare, forse, ritorno di Italia. Secondo quanto riporta il Daily Express, nonostante l’Inter abbia cambiato la guida tecnica passando da Frank de Boer a Stefano Pioli, il nome dell’esterno 26enne di scuola Milan è sempre sul taccuino di Piero Ausilio che proverà a portarlo alla corte del neo allenatore. L’Inter cercherà di sfruttare gli ottimi rapporti con Mourinho che potrebbe agevolare il suo passaggio in nerazzurro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi