Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Wilshere vuole rescindere con l'Arsenal»

Getty Images

Il classe 92 è di proprietà dei Gunners ma attualmente si trova in prestito al Bournemouth

MILANO-Jack Wilshere è un giovane centrocampista cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal e dopo sei anni in prima squadra alla corte di Arsene Wenger, in estate, il classe 92 è passato in prestito al Bournemouth con cui ha collezionato 10 presenze in campionato. Il nazionale inglese è stato molto vicino alla Roma nell’ultimo giorno di calciomercato ma alla fine è rimasto in Premier League, anche se da Oltremanica arrivano notizie interessanti circa il suo futuro.

PREMIER, LA CLASSIFICA

TUTTO SULLA PREMIER

RESCINDE CON I GUNNERS? Secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, Wilshere sarebbe intenzionato a richiedere la rescissione del contratto con l’Arsenal al termine della stagione 2016-2017. Il suo accordo con i Gunners scadrà il 30 giugno del 2018 ma il 24enne vorrebbe chiuderlo con un anno in anticipo liberandosi così a parametro zero sul mercato essendo libero di scegliersi un’altra squadra. Difficilmente l’Arsenal gli rescinderà facilmente il contratto ma Wilshere, in estate, tornerà a Londra ma sarà solo di passaggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi