Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Atletico Madrid: «Il Marsiglia punta Godin»

EPA

Il classe 86 è a Madrid dal 2010 e il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2019

MILANO- Diego Godin è uno dei difensori più forti in circolazione ed è uno dei punti di forza dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Il classe 86 è anche il capitano dell’Uruguay con cui ha collezionato 106 presenze e 8 reti al suo attivo. L’ex Villarreal veste la maglia dei colchoneros dal 2010 con cui ha messo insieme 272 presenze e 19 gol ed ha vinto tutto tranne la Champions League persa in entrambe le finali, nel 2014 e nel 2016, contro i cugini del Real Madrid.

Video: ATLETICO MADRID: PARLA SIMEONE

INSIDIA FRANCESE- Il Manchester United di José Mourinho ha messo gli occhi su Godin: i Red Devils vacillano in difesa ed hanno bisogno di un rinforzo pesante e il 30enne di Rosario sarebbe l’ideale. Secondo quanto riportano i media francesi, però, c’è un’altra pretendente sull’ex difensore del Nacional: stiamo parlando del Marsiglia di Rudi Garcia che ha bisogno di puntellare la squadra già a gennaio per risalire la china visto che occupa il 12esimo posto della classifica ed è più vicino alla zona retrocessione che alla zona Champions ed Europa League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi