Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United, Mkhitaryan: «Voglio convincere Mourinho»

EPA

Il classe 89 ha messo insieme pochi minuti con la maglia dello United ed è costato 31,5 milioni di euro al club inglese.

MILANO- Henrix Mkhitaryan fino a questo momento non ha convinto José Mourinho. L’armeno ha messo insieme solo 4 presenze in Premier League e una in Europa League per un totale di soli 133 minuti: troppo poco per un calciatore pagato la bellezza di 31,5 milioni di euro nonostante sarebbe andato in scadenza  di contratto con il Borussia Dortmund il 30 giugno del 2017. Lo United, dunque, ha investito molto sul talento 27enne e si augura che da qui ai prossimi mesi riesca ad esprimere tutto il suo potenziale.

MOU VUOLE OZIL

CONVINCERE MOURINHO- Mkhitaryan è un calciatore molto ambizioso e dal sito ufficiale della Federazione armena ha mandato un messaggio al suo allenatore e ai Red Devils: "So che posso avere successo al Manchester United, e voglio dimostrare a tutti che merito di essere un giocatore chiave in questa squadra e in Premier League. Fino a questo momento non ho giocato abbastanza, e dovrò fare del mio meglio per guadagnarmi la possibilità di giocare di più. Non ci sono delusioni ma soltanto sfide: non ho mai rinunciato a niente quando ho incontrato ostacoli sulla mia strada. Mourinho? Spero di poter imparare molto da lui, è un allenatore con un record fantastico”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi