Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio: «Liverpool e Arsenal su Ntep»

EPA

Il contratto del francese scadrà il 30 giugno del 2017.

MILANO- Paul-Georges Ntep è un calciatore di nazionalità francese, di origine camerunense, che veste la maglia del Rennes da gennai o del 2014. Fino a questo momento il classe 92 ha messo insieme 75 presenze complessive condite da 16 reti. L’ex ala dell’Auxerre andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017 e il rinnovo con il club francese è in alto mare: la Lazio di Lotito è vigile sul calciatore ma dovrà battere la concorrenza di due club di Premier League.

LOTTA A TRE- Secondo quanto riporta il tabloid inglese Mirror, Ntep piace non solo ai biancocelesti ma anche al Liverpool di Jurgen Klopp e all’Arsenal di Arsene Wenger che vorrebbero portare il 24enne in Premier League già a gennaio. Discorso diverso per la Lazio che preferirebbe accordarsi direttamente con l’entourage del giocatore per portarlo in Italia, a parametro zero, durante il mercato estivo. 

INZAGHI 2019 - TUTTO SULLA LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi