Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Lampard va ad allenare l'MK Dons?»

REUTERS

Il classe 78 dopo tanti anni potrebbe dire addio al calcio giocato dopo l'esperienza in MLS con i New York City.

MILANO- Frank Lampard dopo anni di onorata carriera in Premier League tra le fila di West Ham, soprattutto Chelsea, e Manchester City, potrebbe dare l’addio al calcio giocato. Dal 2015 si è trasferito in MLS tra le fila del New York City, ma il suo rendimento complici diversi problemi fisici non è stato ottimale ed ha già salutato il club americano visto che il suo contratto scadrà il 31 dicembre di quest’anno e non sarà rinnovato.

DIVENTA ALLENATORE? Lampard ha vinto tutto con il Chelsea ed è stato per anni una delle colonne portanti dei Blues con cui ha messo insieme 648 presenze e 211 reti, in 13 stagioni. Il sogno del 38enne è quello di poter allenare il Chelsea ma per ora dovrà accontentarsi di partire dal basso. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, Lampard potrebbe accettare di allenare l’MK Dons, club che milita nella terza serie inglese che ha da poco esonerato il tecnico Karl Robinson, che era alla guida dei biancorossi dal 2010. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi