Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, pazza idea: 6 mesi di contratto a Gerrard

Getty Images

Lo sostiene in Inghilterra l'Independent: l'ex Liverpool ha la possibilità di chiudere la carriera in Italia

ROMA - La "bomba" arriva dall'Inghilterra: Steven Gerrard all'Inter. Lo sostiene il quotidiano britannico "The Independent". Dopo aver lasciato la Mls e i Los Angeles Galaxy, il fuoriclasse inglese avrebbe la chance di concludere la propria carriera in Italia.

LA MLS PERDE LE STELLE

LA 8 - Gerrard, contattato dal Milton Keynes Dons per il ruolo di allenatore, non se la sentirebbe ancora di dire addio al calcio giocato. Secondo l'Independent, l'ex capitano del Liverpool, ora 36enne, spera ancora in una chiamata da parte di Klopp. L'alternativa, più che accattivante, sarebbe quella offertagli dall'Inter: "Chiudi qui la carriera" gli avrebbe detto qualche non precisato dirigente dell'Inter già ad ottobre. La maglia numero 8, quella che ha accompagnato da sempre il fuoriclasse inglese, è occupata da Palacio, ma non è escluso che El Trenza possa lasciare l'Inter a gennaio in concomitanza con il suo arrivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi