Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Arsenal: «Il Real Madrid piomba su Ramsey»

Getty Images

Il contratto del classe 90 andrà in scadenza il 30 giugno del 2018.

MILANO- Aaron Ramsey è cresciuto nelle giovanili del Cardiff e veste la maglia dell’Arsenal dal gennaio del 2011. Il gallese in tutti questi anni si è riuscito sempre a ritagliare uno spazio importante nei Gunners e fino a questo momento ha messo insieme 269 presenze e 43 reti al suo attivo. Il 25enne è anche nel giro della nazionale gallese che ha raggiunto le semifinali ad Euro 2016, con Ramsey grande protagonista insieme a Gareth Bale.

TUTTO SULLA PREMIER

INSIDIA SPAGNOLA- Il contratto di Ramsey con l’Arsenal andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, il Real Madrid è pronto a sferrare l’attacco decisivo per portare il talento gallese alla corte di Zinedine Zidane. I blancos sono disposti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 25 milioni di sterline, circa 29 milioni di euro per  convincere l’Arsenal a cedere il suo talentuoso calciatore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi