Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter: «Il Chelsea non molla Kondogbia»

Inter via Getty Images

Il contratto del francese, classe 93, andrà in scadenza il 30 giugno del 2020.

MILANO- Geoffrey Kondogbia si augura di potersi rilanciare con l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter. Il centrocampista francese, nell’estate del 2015, è costato la bellezza di 31 milioni di euro ma ha deluso le aspettative. Fino a questo momento sono 35 le presenze complessive con i nerazzurri ma l’ex Monaco non è contento visto che non titolare, non può giocare con continuità ed ha anche perso la maglia della nazionale francese.

SUNING, NON SOLO INTER

CONTE OSSERVA- Secondo quanto riporta il Daily Mirror, Kondogbia non è felice all’Inter e il Chelsea di Roman Abramovich resta vigile su un calciatore che piace molto ad Antonio Conte. Sul 23enne hanno mostrato un forte interesse il Marsiglia, rifiutato dall’agente del classe 93, e il Liverpool di Jurgen Klopp. Kondogbia ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020 e si augura di poter convincere Pioli a dargli una maglia da titolare altrimenti già a gennaio, se arriverà un’offerta buona per l’Inter e per il calciatore, potrebbe lasciare Milano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi