Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pres. Atletico Madrid: «Griezmann non si muove»

EPA

Il contratto del calciatore francese andrà in scadenza il 30 giugno del 2021.

MILANO-Antoine Griezmann è uno degli attaccanti più forti in circolazione e veste la maglia dell’Atletico Madrid dal 2014: in 121 presenze complessive, Le Petit Diable ha segnato 65 reti ed è uno dei punti di forza della squadra di Simeone. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2021 e il 25enne francese, che è anche nel giro della nazionale, è appetito dai più grandi club europei tra cui anche i cugini del Real Madrid.

Video: ATLETICO MADRID: PARLA SIMEONE

BLINDATO- Griezmann, come detto, è uno dei calciatori più rappresentativi dei colchoneros e il numero uno del club spagnolo, il Presidente Enrique Cerezo, ha voluto togliere dal mercato il classe 91 con dichiarazioni che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione: "Griezmann non andrà né al Real Madrid né in qualsiasi altro club. Nessuno ha la possibilità di ingaggiare Antoine”. Il francese al momento non è sul mercato ma in estate lo scenario potrebbe cambiare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi