Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Barcellona: «Se Luis Enrique non rinnova pronto il sostituto»

AP

Il contratto del tecnico spagnolo andrà in scadenza il 30 giugno del 2017-

MILANO- Luis Enrique è alla sua terza stagione sulla panchina del Barcellona. Il tecnico spagnolo ha già vinto due volte la Liga, 2 Coppe di Spagna, una Supercoppa di Spagna, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per club. I catalani, al momento, occupano il secondo posto in classifica a quota 25 punti, a meno 2 dai rivali storici del Real Madrid.

RINNOVO LONTANO- Luis Enrique ha fatto tanta gavetta nella sua carriera da allenatore: inizialmente tra le giovanili del club blaugrana, ha poi provato l’esperienza, negativa, in Italia con la Roma e si è rilanciato con il Celta Vigo, fino ad arrivare alla guida della sua squadra del cuore. Il suo attuale contratto scadrà il 30 giugno del 2017 e secondo i media spagnoli, se dovesse decidere di non rinnovarlo, Bartomeu avrebbe  già pronto il suo sostituto: il vice allenatore Juan Carlo Unzué.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi