Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Attento Milan «il Barcellona vuole De Sciglio»

Secondo i media spagnoli il club catalano avrebbe mandato i propri osservatori al derby per spiare il laterale della Nazionale

ROMA - Dopo l'addio di Dani Alves la fascia destra del Barcellona non è stata più la stessa. I blaugrana sono alla perenne ricerca di un sostituto e dopo i sondaggi per Lichtsteiner adesso Luis Enrique starebbe provando un'altra pista italiana. Secondo il Mundo Deportivo il Barca avrebbe mandato i propri osservatori a San Siro per spiare Mattia De Sciglio durante il derby. Il 24enne difensore del Milan non rappresenta il profilo ideale per i dirigenti catalani, infatti il suo acquisto sarebbe da posticipare al mercato estivo, ma le sue prestazioni con la maglia azzurra hanno incuriosito i club di mezza Europa, compresa la Juventus che sembra quella più in vantaggio. Tuttavia, prima di avviare una vera e propria trattativa, il Barcellona dovrà aspettare di conoscere le volontà della nuova proprietà che ancora si deve insediare a Casa Milan.

DUE PICCIONI CON UNA FAVA - Il viaggio per De Sciglio è servito anche per osservare da vicino due obiettivi blaugrana per il mercato di gennaio: Kondogbia e Perisic dell'Inter. Il centrocampista francese sarebbe il giocatore perfetto per far riposare Busquets, costretto agli straordinari, mentre il croato a Barcellona piace da sempre. 

KONDOGBIA CONTRO IL PROCURATORE: "DEL MIO FUTURO PARLO IO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi