Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Allofs: «Draxler via dal Wolfsburg? Potrebbe essere»

REUTERS

Il classe 93 percepisce 5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno del 2020

MILANO- Julian Draxler è uno dei calciatori tedeschi più talentuosi in circolazione. Nel 2015, l’ex Schalke 04 è stato inseguito a lungo dalla Juventus di Massimiliano Allegri ma dopo settimane di trattative, il 23enne è passato al Wolfsburg, il 31 agosto del 2015, per una cifra molto alta: 36 milioni di euro. Il classe 93 ha sottoscritto un contratto quinquennale che andrà in scadenza il 30 giugno del 2020 ma ora potrebbe già lasciare i biancoverdi.

IL BORUSSIA SFOTTE ANCELOTTI

ADDIO VICINO- Draxler, il 5 novembre, contro il Friburgo si è procurato la rottura della fibra muscolare e non si sa ancora quando rientrerà in campo. Nel frattempo, il direttore sportivo del Wolsburg, Allofs ha parlato del futuro dell’ex Schalke 04 ai microfoni di Sport1: "Dobbiamo riconsiderare la situazione di Draxler nel prossimo futuro e potremmo prendere decisioni diverse rispetto al recente passato. Se questo vuol dire che può partire? Potenzialmente sì".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi