Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, caccia al rinforzo: ora spunta Jorginho

LaPresse

Il regista italo-brasiliano del Napoli sta giocando poco. La squadra di Spalletti ci prova: già contattato il procuratore

ROMA - L’esigenza di cercare un altro centrocampista è diventata primaria, dopo le ultime prestazioni di Strootman e Nainggolan. Spalletti ha a disposizione solo quattro centrocampisti: De Rossi, Strootman, Nainggolan e Paredes. Florenzi resterà fuori qualche mese, mentre Gerson non è considerato ancora pronto. Paredes è il sostituto di De Rossi, per qualità e caratteristiche si trova meglio davanti alla difesa. Alla Roma serve un altro uomo in mezzo al campo.

(…)

Roma, Salah tra i 5 candidati per il Pallone d'Oro africano

«La Roma in pressing su Kolasinac»

IDEA JORGINHO - Il nome nuovo è quello di Jorginho, finito tra le riserve a Napoli da qualche settimana. A determinare la sua esclusione in favore di Diawara ha contribuito anche un errore commesso proprio contro la Roma, qualche settimana fa al San Paolo. Il brasiliano in questo momento non è felice a Napoli e cambierebbe volentieri casacca. L’ex veronese piace molto alla Roma, il suo procuratore ne ha parlato con i dirigenti giallorossi già da tempo. Non sarà facile trattare con il Napoli, che non sembra intenzionato a far partire facilmente il giocatore a gennaio. E la valutazione di De Laurentiis oggi si aggira intorno ai dieci milioni.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi