Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Massara: «Il sostituto di Salah? Non abbiamo fretta»

Bartoletti

Il ds sul mercato: «Manca un mese, vedremo se e come intervenire»

ROMA - "Il mister e la societa' considerano valido l'organico a disposizione, siamo consapevoli di avere dei ricambi importanti che ci mettono al riparo dalle assenze. Manca comunque piu' di un mese al mercato di gennaio e i prossimi impegni ci daranno delle indicazioni sul se e come intervenire". Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, esclude per il momento di tornare sul mercato a gennaio per sostituire Salah, che sarà impegnato in Coppa d'Africa. "Giocatori sotto esame? Sono tutti giocatori forti, da Roma - replica ai microfoni di Sky Sport - Il campo ci da' risposte continue ma abbiamo una squadra competitiva e lo dimostrerà". 

ROMA, SI FERMA MANOLAS

RIPARTIRE - "Il secondo tempo di Bergamo ci rimane negli occhi come un brutto momento ma pensiamo a quello che è stato fatto prima e a quello che faremo dopo, ci aspettano delle gare importanti da qui a Natale e dobbiamo riprendere il nostro percorso virtuoso". 

ITURBE - Senza Manolas ed El Shaarawy, che salteranno quasi certamente anche la gara col Pescara per tornare a disposizione nel derby, in avanti troverà spazio Iturbe. "Non è la sua ultima possibilità ma un'opportunità per dimostrare il suo valore", precisa Massara.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi