Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Nel Black Friday di Mourinho c'è anche Belotti»

Getty Images

Il Manchester United segue da vicino alcuni giocatori, tra i quali il Gallo. L'obiettivo è quello di rinforzare difesa e attacco

ROMA - Il Black Friday come pretesto per arricchire il proprio guardaroba. José Mourinho si prepara già allo shopping natalizio, l’intenzione è quella di regalarsi dei giocatori di qualità per la prossima finestra di gennaio. Soltanto che qui non si va a caccia dell'affare e i saldi non esistono. Il venerdì nero sui generis dello Special One comincia con un sogno, quasi probabilmente destinato a rimanere tale. I tabloid inglesi assicurano che l’oggetto del desiderio del tecnico portoghese è David Alaba, seguito dai collaboratori nei recenti impegni con la nazionale austriaca. Un altro nome caldo è quello di Lindelof, centrale del Benfica monitorato anche da Real Madrid, Barcellona, Inter e Juve. E poi c’è il capitolo attaccanti. Uno lo conosciamo bene, si chiama Andrea Belotti. Le ultime prestazioni del centravanti del Toro, prossimo al rinnovo del contratto, sono – secondo As – sotto gli occhi vigili del manager dello United. Gli osservatori dei Red Devils, inoltre, continuano a seguire Bailey, talento giamaicano del Genk e obiettivo del Napoli.

Cairo: «Voglio rinnovare il contratto a Belotti»

«Mourinho vuole Alaba e van Dijk»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi