Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bacca, niente Milan: vola in Spagna per Siviglia-Valencia

Il colombiano che è infortunato ha scelto di non seguire la sua squadra in trasferta a Empoli ma di assistere alla sfida tra due delle sue pretendenti allo stadio Sanchez-Pizjuan 

ROMA - Missione di mercato o semplice gita per salutare vecchi compagni? Carlos Bacca è a Siviglia. Il colombiano è infortunato e invece di seguire il Milan in trasferta a Empoli, ha preferito vedere dal vivo allo stadio Sanchez-Pizjuan la sfida tra la squadra di casa e il Valencia, ovvero due delle pretendenti di mercato che sognano di averlo già a gennaio. I fotografi l'hanno subito intercettato in tribuna ma anche l'account ufficiale del suo ex club su Twitter ha rilanciato la sua gradita presenza in città.

LA PRECISAZIONE DEL MILAN - Il Milan fa sapere che era a conoscenza del viaggio in Spagna di Bacca ed era stato autorizzato sia dalla società che da Montella: «Lui aveva dei giorni di riposo, poteva fare le sue terapie dove voleva. Ha chiesto il permesso ed è stato autorizzato da me e dalla società. Non c’è nessun problema», ha confermato nel post-partita il tecnico.

LA PARTITA A EMPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi