Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Belotti allontana il Napoli: «Rinnovo col Toro»

LaPresse

L'attaccante della Nazionale: «Gabbiadini è forte, si riprenderà. Ventura ha sempre creduto in me. Miha? Un osso duro»

ROMA - Spazza via ogni dubbio Andrea Belotti, che alla Domenica Sportiva ha risposto sul suo futuro e sulle voci di mercato che lo hanno recentemente accostato al Napoli: «Io sono un giocatore del Toro, il mio procuratore sta parlando del rinnovo con la società e io sono felice di restare qui. Gabbiadini? Manolo è un grandissimo attaccante che sta attraversando un momento difficile ma ne uscirà perchè è forte mentalmente».

VENTURA - «Ventura è stato tra i più importanti per me. Mi ha voluto fortemente quando ero a Palermo e ha puntato su di me. Ha creduto sempre in me».

MIHAJLOVIC - E su Mihajlovic confessa: «Sicuramente è un osso più duro (di Ventura ndr), è come lo vedete. Il suo modo aggressivo e cattivo ci dà una marcia in più. E' giusto che mi si venga detto quando gioco male. Fa paura anche fisicamente? Abbastanza visto che è grosso. Fa pure palestra».

PETRACHI: «BELOTTI? SIAMO VICINI AL RINNOVO»

TUTTO SUL TORINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi