Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Griezmann: «All'Atletico Madrid sto bene, ma voglio vincere»

REUTERS

Il contratto del francese scadrà il 30 giugno del 2021 ed è stato prolungato lo scorso giugno.

MILANO- Antoine Griezmann è alla sua terza stagione all’Atletico Madrid. Fino a questo momento, l’attaccante francese ha messo insieme 66 reti in 123 presenze complessive. In questa stagione, le Petit Diable, ha segnato 9 reti tra campionato e Champions League ed ha sfornato 6 assist vincenti per i compagni. Il suo contratto con i colchoneros scadrà il 30 giugno del 2021 e l’ultimo rinnovo con prolungamento è avvenuto nel mese di giugno.

IL MESSAGGIO- Griezmann è un calciatore molto ambizioso e vuole vincere. All’Atletico Madrid ha vinto una Supercoppa di Spagna nel 2014 ma ha perso due finali di Champions League nel 2014 e nel 2016 entrambe le volte contro il Real Madrid. Le cose in nazionale non sono andate meglio visto che la Francia è stata sconfitta ad Euro 2016 dal Portogallo di Cristiano Ronaldo. Il 25enne, ai microfoni di Téléfoot ha mandato un messaggio chiaro all’Atletico Madrid: "Per ora sto bene qui, ma voglio vincere titoli, essere campione di qualcosa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi