Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chapecoense, Gudjohnsen si offre: «Sarebbe bello giocare di nuovo insieme a Ronaldinho»

REUTERS

L'islandese: «Vorrei giocare nella Chapecoense, se hanno un posto per me!»

ROMA - "Vorrei giocare nella Chapecoense, se hanno un posto per me! E sarebbe bello giocare di nuovo insieme a Ronaldinho". Quest'appello via Twitter arriva dall'islandese Eidur Gudjohnsen, 38enne ex Barcellona tuttora in attività visto che gioca in India nel Pune City e che con la sua nazionale ha preso parte a Euro 2016 dove l'avventura dell'Islanda si è conclusa nei quarti di finale.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO - CORSPORT TV

IL FRATELLO-AGENTE DI RONALDINHO - La frase di Gudjohnsen è stata ripresa da molti dei principali 'media' brasiliani, intanto il fratello-agente di Ronaldinho, Assis, ha così commentato l'ipotesi che anche l'ex Pallone d'oro, attualmente svincolato, vesta la maglia biancoverde della 'Chape'. "Siamo ancora tutti senza parole - è il commento di Assis - perché questi fatti così tragici sono ancora molto recenti. Ma cercheremo di aiutare e se ci contatteranno potremo parlarne. Di sicuro siamo qui e vorremmo essere d'aiuto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi