Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Iturbe, non solo Lione: tre italiane pronte a prenderlo»

EPA

Secondo la stampa francese, sull'attaccante della Roma anche Toro, Atalanta e Genoa

ROMA - Contro l'Astra Giurgiu, Manuel Iturbe ha sprecato l'ennesima occasione. Il giocatore ancora una volta non ha inciso e a questo punto una sua cessione durante il mercato di gennaio non è esclusa. Ne sono convinti soprattutto i media francesi. Ieri Bruno Genesio, tecnico del Lione, ha aperto alla possibilità di vedere Iturbe nella sua squadra: «Ci serve un attaccante versatile e il profilo del giocatore della Roma potrebbe corrispondere. Potrebbe essere lui sì, ma ci sono anche altri».

CONCORRENZA - A quanto pare, però, non sarà così semplice per i francesi. Secondo Foot Mercato, in pole ci sarebbero in realtà tre club italiani: Toro, Atalanta e Genoa. Inoltre, il Lione ha perso il suo interlocutore privilegiato nella Roma e cioè Walter Sabatini. Insomma, il presidente Aulas e i suoi collaboratori dovranno essere molto convincenti se vorranno superare la concorrenza degli altri club.

INDICE MERCATO ESTERO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi