Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juventus scarica Kessié: più vicino a Conte?

Marotta ha deciso di abbandonare la pista che porta al centrocampista dell'Atalanta: colpa anche di qualche serata troppo movimentata a Milano? Intanto l'agente è a Londra per trattare col Chelsea

ROMA - Franck Yannick Kessié, 20 anni lunedì prossimo e un futuro che dal bianconero potrebbe prendere una sfumatura tutta blue. Il centrocampista dell'Atalanta, tra i migliori in questa stagione in Serie A, è già da tempo nel mirino della Juventus, pronta a dare l'affondo decisivo a gennaio e regalare una pedina per la Champions ad Allegri.

MILANO DA BERE? - Improvvisamente però, Kessié è uscito dai radar bianconeri. Marotta ha deciso di lasciar stare. Il ragazzo non rientra più nei piani juventini. Dietro, a quanto pare, ci sarebbe qualche serata movimentata di troppo a Milano. L'agente del giocatore,  George Atangana, capito che la strada per Torino non era più quella per il successo, si è imbarcato su un volo destinazione Londra. L'intenzione è quella di bussare alla porta di Antonio Conte, e trattare la cessione del suo assistito con il Chelsea. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi