Corriere dello Sport

LIVE

Cannavaro propone 20 milioni a Cavani

Il Tianjin Songjiang, allenato dall'ex campione del mondo, punta tutto sull'attaccante del Psg dopo aver rinunciato a Kalinic, blindato dalla Fiorentina. Offerta anche per Pastore. 

ROMA - La Cina non ha limiti. Lo pensava Marco Polo e lo pensano tanti operatori del calciomercato. La notizia che Cannavaro, allenatore del Tianjin Songjiangm abbia scritto a Babbo Natale chiedendo Cavani come regalo non sorprende poi così tanto. Abbandonata la pista Kailinic -prima scelta di Cannavaro, ma blindato con clausola di 50 milioni da Della Valle- ecco, allora, l'idea Cavani.

Secondo quanto dicono in Francia, e forse anche in Cina ma il mandarino è un po' complicato da capire, il Matador potrebbe finire presto tra i campioni "emigrati" in Asia per ampliare le frontiere del calcio. L'offerta per lo stipendio è buona. Eufemismo. L'offerta per lo stipendio è monstre: 20 milioni l'anno per convincere l'ex attaccante del Napoli a lasciare il Paris Saint Germain. E non solo. L'idea è quella di non fargli fare il viaggio da solo e di inserire nelle prenotazioni Air China pure Javier Pastore. Fantamercato? Chissà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi