Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Cina, Hebei Fortune shock: 500 milioni a Messi!»

REUTERS

Secondo Sky Sports la squadra dove giocano anche Gervinho e Lavezzi avrebbe offerto 100 milioni di euro a stagione per convincere l'argentino a lasciare il Barcellona

ROMA - Contratti faraonici e fuoriclasse pagati a peso d’oro, ma forse qui si esagera. 500 milioni di euro di ingaggio dalla Cina per Leo Messi. La bomba di mercato riguarda l’Hebei Fortune, già squadra di Lavezzi e Gervinho, che secondo Sky Sports avrebbe proposto ben 100 milioni di euro l'anno per cinque stagioni alla Pulce del Barcellona.

Il club allenato dall’ex City Pellegrini è stato fondato nel 2010 e ha già raggiunto l’élite del calcio cinese acquistando giocatori di sicuro valore. Messi, però, è sempre in trattativa per prolungare il proprio contratto con i catalani, che nella giornata di giovedì hanno blindato fino al 2021 Suarez con una mega clausola: ben 200 milioni!

Barça, Suarez rinnova con una clausola da 200 milioni

And the Oscar goes to...Shanghai: offerta monstre al Chelsea

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi