Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ausilio: «Nessun caso Jovetic, un patrimonio dell'Inter»

Inter via Getty Images

Il ds: «Conosco bene il suo agente Ramadani, sa benissimo che le cose stanno in altro modo»

MILANO - Jovetic non convocato per la sfida con il Sassuolo è un'indizio che c'è qualcosa che non va tra Pioli e il montenegrino. Ma per il ds Ausilio non c'è nessun problema: «Jovetic? Non c'è nessun caso - dice a Mediaset Premium - conosco bene Ramadani, sa benissimo che le cose stanno in altro modo. Se ci sono stati tre allenatori che hanno usato poco Jovetic è solo per scelte tecniche. Lavoriamo per lo stesso bene, Jovetic è un patrimonio dell'Inter».

Tutto sull'Inter

GABIGOL - Un problema da gestire è sicuramente Gabigol: «Via in prestito a gennaio? Dobbiamo parlare col ragazzo per trovare la soluzione migliore. Ogni giorno migliora, ci sta mettendo tanto impegno. Se dovesse partire, sceglieremo la soluzione migliore per tutti. Mercato? Per i parametri imposti dal FPP possiamo trovare solo qualcosa in prestito, dobbiamo trovare qualcosa per i prossimi 6 mesi, poi vedremo. Il nome del centro sportivo? Suning si aggiunge come nome al centro sportivo, che rimarrà comunque alla memoria del presidente Angelo Moratti. Banega? Pian piano coinvolgeremo tutti i giocatori, Pioli sta facendo un grandissimo lavoro. Abbiamo un'ottima rosa, Pioli lo sa benissimo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi