Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Fellaini a Milano: il belga tra Inter e Milan»

Secondo la stampa inglese, Mourinho pronto a vendere il centrocampista belga

ROMA - Il futuro di Marouane Fellaini è lontano dal Manchester United. Ne è convinto il Daily Mail. La destinazione più probabile è proprio l'Italia. Secondo il giornale inglese, infatti, il giocatore e suo fratello Mansour sarebbero stati visti a Milano lo scorso lunedì. In più, pare che Fellaini abbia parlato anche con i suoi compagni di un possibile trasferimento in Serie A.

INDICE MERCATO ESTERO Il contratto del centrocampista scade tra 18 mesi e Mourinho non ha intenzione di accettare le sue richieste per il rinnovo (più di 140 mila euro a settimana). Inter e Milan sarebbero tra i pochi club a potersi permettere il suo ingaggio. Lo United preferirebbe venderlo piuttosto che prestarlo, ma il tempo di Fellaini all'Old Trafford sembra essere proprio scaduto: il giocatore è stato contestato dai tifosi mentre si scaldava a bordo campo in occasione del match contro l'Everton. Il belga non è l'unico giocatore in uscita: Schneiderlin e Depay potrebbero finire in prestito all'Everton.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi