Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Chelsea, l'obiettivo per gennaio è Toni Kroos»

REUTERS

Secondo la stampa inglese Abramovich è pronto a regalare a Conte il centrocampista del Real Madrid che nei giorni scorsi è stato avvistato a Londra

ROMA - Oltre alla Premier il Chelsea di Conte vuole primeggiare anche sul mercato. Roman Abramovich, presidente dei Blues, ha deciso di investire moltissime sterline a gennaio per regalare al tecnico italiano una squadra ancora più competitiva. Secondo il Sun nel mirino del Chelsea è finito Toni Kroos, centrocampista tedesco del Real Madrid. A confermare le voci di un possibile trasferimento in Premier del giocatore ci sarebbero delle immagini che immortalano Kroos in vacanza proprio a Londra. Un blitz natalizio che potrebbe però nascondere qualcosa dietro soprattutto se si asoltano le parole dello stesso calciatore che in più di un'occasione ha dichiarare di ammirare molto il gioco e l'ambiente del Chelsea.

COURTOIS VERSO IL REAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi