Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benatia: «A gennaio rimango alla Juve. Le critiche non mi interessano»

LaPresse

Il difensore: «Ora mi aspetto di fare una bella Coppa d'Africa e poi proverò a farmi trovare pronto per Allegri»

ROMA - Medhi Benatia ha parlato del momento attuale e del suo futuro a margine dei Globe Soccer Awards: «Mi aspetto di fare una bella Coppa d'Africa, per me è un obiettivo molto importante - ha detto il difensore della Juve ai microfoni di Sky Sport - Poi tornerò con l'ambizione di farmi trovare pronto. Ogni volta che sono stato mandato in campo ho cercato di fare del mio meglio. A parte Genova, dove abbiamo sbagliato tutti, ho fatto il mio lavoro. Adesso Allegri sta facendo altre scelte, io le rispetto. Siamo una squadra di livello. A gennaio resto alla Juventus sicuramente».

LA JUVE BEFFA LA ROMA: RINCON A UN PASSO

LE CRITICHE«Qui finché si vince va tutto bene, quando si perde bisogna cambiare tutto. A me non interessano le critiche. E' vero che in Supercoppa non abbiamo fatto una grande partita, ma bisogna fare i complimenti al Milan. Non vedo niente di grave nel perdere ai rigori contro la squadra di Montella». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi